Stelle nello Sport TV – Puntata 40 (Anno 22)

0

La quarantesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2020-2021 (Anno 22), a cura di Michele Corti e Marco Callai, è in onda sulla pagina facebook di Stelle nello Sport giovedì 24 giugno alle 21 e a seguire in podcast sul canale Youtube. Sul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa venerdì 2 luglio (ore 23,30), sabato 3 luglio ore 13,30 e ore 20,15.

Apertura dedicata all’incontro con Viviana Bottaro, stella olimpica del Karate. Quattro volte premiata dal pubblico di Stelle nello Sport, Viviana ci racconta le sue emozioni a poche settimane dalla realizzazione del suo sogno, la partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo, nell’ambito di un appuntamento ufficiale a Esselunga, official partner del Coni, insieme
Giovanni Meranti (Esselunga Eventi e Programmi Fedeltà). Focus sulla Colombo Volley  del tecnico Lorenzo Bottaro, diventata in Puglia vicecampione d’Italia Under 17.

Andiamo a Loano, presso il circolo Tennis e Sport Educativo, per la fase finale Macroarea Nord Ovest dello Junior Next Gen Italia 2021. Ne parliamo con la consigliera Veronica Giusto e i maestri Alberto Zizzini e Davide Ansaldi.

Nuovo traguardo raggiunto dalla Lanterna Taekwondo Genova lungo la strada che nel 2022 porterà questo sodalizio a tagliare il traguardo dei primi 10 anni di attività. Fabrizio Terrile e Stefano Effori diventano coach internazionali.  La Gym Boxe è una realtà sempre più importante per l’Ardita come ci spiega Mauro Pagano.

Ci tuffiamo in acqua nella seconda parte della trasmissione con Carlotta Tortello e Martina Repetto, le lifesavers della Sportiva Sturla in allenamento verso gli Europei. AcquaGoal in Sciorba: la Pallanuoto non è mai stata così divertente, come si dice il tecnico Alberto Bodrato. Diamo uno sguardo al secondo semestre della I-Zona FIV, al calendario e alla formazione con Francesco Tanda (Consigliere I-Zona FIV). Torniamo a Torriglia dove ferve l’attività del Centro Equestre Mulino del Lupo di Marco Monfrini, Fabrizia Arisci, Giacomo Dapelo e Martina Schenone.

Condividi questo articolo