Due sabati di sport per conoscere l’Università di Genova

0
290

Università di Genova, ente patrocinatore del progetto Stelle nello Sport, insieme al Cus Genova, invita ragazze e ragazzi che hanno appena terminato le scuole superiori di secondo grado ad approcciarsi allo sport: sabato 3 e sabato 10 luglio lezioni gratuite di golf, beach volley, tennis e calcio a cinque con la presenza di un istruttore e organizzatore per ciascuna disciplina.

Una grande occasione per conoscere l’Università di Genova attraverso lo sport e un’anticipazione delle iniziative che il CUS organizza di concerto con l’Ateneo durante tutto l’anno accademico.

Gli impianti dell’Università gestiti dal CUS Genova saranno dedicati proprio all’attività sportiva dei maturandi e maturati di quest’estate. Si potrà praticare golf (CUS Golf Academy di Quarto Alto), beach volley (Stadio Carlini-Bollesan), tennis e calcio a cinque (sede CUS di via Monte Zovetto).

Gli impianti saranno a disposizione dalle ore 10 alle ore 14, in quattro fasce di un’ora l’uno. Il CUS Genova garantirà la presenza di un istruttore e organizzatore per ciascuna disciplina e provvederà alla raccolta delle prenotazioni, che saranno a numero chiuso per garantire la corretta fruibilità del campo e il rispetto delle norme anti Covid.

Prenotazioni

Per assicurarsi il posto è necessario scrivere un messaggio su WhatsApp alla segreteria del CUS al numero 3492988589 entro le 17:30 del giovedì che precede la giornata di sport.

Le prenotazioni termineranno una volta raggiunto il numero massimo di partecipanti per ognuna delle fasce orarie.

3 e 10 luglio 2021
dalle 10 alle 14, in 4 fasce di un’ora ciascuna
golf: CUS Golf Academy di Quarto Alto
beach volley: Stadio Carlini-Bollesan
tennis e calcio a cinque: sede CUS di via Monte Zovetto
Per maggiori informazioni: +39 010 362.30.01 – whatsapp: +39 349 298.85.89
Promotore: Università di Genova, CUS Genova

Condividi questo articolo