Stelle nello Sport TV – Puntata 38 (Anno 22)

0
134

La trentottesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2020-2021 (Anno 22), a cura di Michele Corti e Marco Callai, è in onda sulla pagina facebook di Stelle nello Sport giovedì 17 giugno alle 21 e a seguire in podcast sul canale Youtube. Sul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa venerdì 18 giugno (ore 23,30), sabato 19 giugno ore 13,30 e ore 20,15.

E’ nato SportAbility, il progetto che promuove lo “Sport di tutte le abilità”. Lo presentiamo nella Sala della Trasparenza della Regione Liguria insieme a Ilaria Cavo (Assessore Sociale Regione Liguria), Simona Ferro (Assessore Sport Regione Liguria), Claudio Puppo (Consulta Handicap Liguria), Francesco Bocciardo (Nuotatori Genovesi/Fiamme Ore) e Cristina Corti (SportAbility).

Partecipiamo alla festa BIC Genova per la conclusione delle attività 2020-2021 al Don Bosco di Quarto e ne parliamo con il presidente Marco Barbagelata. Genova riabbraccia la Pallamano con la final four Under 15. Al Palacus sentiamo Paolo Baresi (Delegato area 2 FIGH), Angiolo Chicco Veroli (Delegato FIGH Liguria), Paola Nanni (Presidente Pallamano Ventimiglia) e Alberto Reichstein (San Camillo Imperia). Focus su una promessa del pugilato: Francesco Zambarino (Ardita Boxing Club).

ASD Torriglia Sport e il Tennis, un rapporto sempre più stretto come spiega la recente affiliazione alla FIT. Ci occupiamo della Canoa Polo e con Luca Bellini approfondiamo la partenza a razzo in campionato della Pro Scogli Chiavari. 

Settimana importante per la Vela tra The Ocean Race Europe e Vela Day con tanti impegni anche per il Comitato I-Zona. L’unione fa la forza, come spiega il vicepresidente Roberto Goinavi.  MySport Sciorba e il Nuoto libero all’insegna della sicurezza e della qualità. Ce ne parlano Greta Schenone e Alessio Francia. Il Tiro con l’Arco in Liguria verso il 2024. Ecco gli obiettivi del neopresidente regionale Alessio Bevilacqua.

Condividi questo articolo