Stelle nello Sport TV – Puntata 37 (Anno 22)

0
269

La trentasettesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2020-2021 (Anno 22), a cura di Michele Corti e Marco Callai, è in onda sulla pagina facebook di Stelle nello Sport giovedì 10 giugno alle 21 e a seguire in podcast sul canale Youtube. Sul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa venerdì 11 giugno (ore 23,30), sabato 12 giugno ore 13,30 e ore 20,15.

In primo piano il grande successo della Jet Sky Therapy, straordinaria opportunità per 140 ragazzi disabili di entrare a contatto con la magia della moto d’acqua davanti alla Torretta di Savona grazie all’impegno del 7 volte campione mondiale Fabio Incorvaia che sentiamo insieme a Ilaria Cavo (Assessore Politiche Sociali Regione Liguria) e
Simona Ferro (Assessore Sport Regione Liguria).

Emozioni, grandi performance e un messaggio importante arriva dalla Coppa del Mondo di Danza in Carrozzina a Genova. Ecco il bilancio di Michelangelo Buonarrivo (Presidente FIDS Liguria) e Dario Della Gatta (Vicepresidente CIP Liguria). A Martina Carraro (Fiamme Azzurre) e Viviana Bottaro (Fiamme Oro) la bandiera di Genova, le sentiamo insieme a Paola Bordilli (assessore comunale ai Grandi Eventi), Stefano Anzalone (consigliere delegato agli Eventi Sportivi) e Maurizio Daccà, presidente Panathlon Club Genova 1952

Al Park Tennis Genova, da domenica 13 giugno, parte un Torneo ITF da $15.000. Ci dice tutto l’organizzatore Gianluca Naso. Scuola e Promozione: massima attenzione della I-Zona FIV, con Marcella Ercoli (Consigliere I-Zona FIV) parliamo anche di Vela Day, dell’attività scolastica e del programma Scuola Vela. Sciorba è pronta per una grande estate di sole, piscina e relax. Ce ne parla Christian Gattorno.

Al via il Centro Estivo di Marcelline Genova Sport, tutte le specifiche ci vengono fornite dal presidente Marco Soggiu. L’Ardita Savate Boxing Club del presidente Piero Picasso sempre in cammino: gli agonisti guidano la ripartenza. Con il presidente Mauro Mantilero, andiamo a conoscere tutte le attività a contatto con la natura sviluppata da Antola Outdoor. 

 

Condividi questo articolo