La “stella” di Fabio Incorvaia brilla per i “campioni” della Jet Sky Therapy

0
300

E’ salito sul palco del Galà delle Stelle nell’ormai “lontano” 2008. Un oscar meritato dopo 7 vittorie mondiali nel Jet Sky. Nemo propheta in patria, direbbe qualcuno…

Da lì è iniziato un percorso e una bellissima amicizia. Fabio è stato ospite d’onore alla Festa dello Sport e ha portato i suoi schizzi d’acqua e la sua allegria al Porto Antico per migliaia di giovani.

Poi ha scelto di dedicarsi a campioni speciali. Ha creato la Jet Sky Therapy che due anni fa abbiamo avuto il piacere di ospitare alla Festa dello Sport. Ora, dopo un lungo anno di stop a causa della pandemia, è tornato a “sgasare”.

Sabato 5 giugno ha riportato quasi centto “campioni” a bordo del suo bolide, sotto la Torretta della “sua” Savona. Non potevamo mancare: ecco lo speciale sul nostro canale SportAbility.

Fabio Incorvaia ha fatto centro. Ancora una volta. Ha regalato sorrisi a quasi cento ragazze e ragazzi che hanno potuto cavalcare le onde a bordo della sua moto d’acqua. Felici i ragazzi, e soprattutto le loro famiglie che hanno potuto vivere una giornata di sport, gioia e spensieratezza.

Una stella, brilla per sempre. Avanti Fabio, sempre al tuo fianco!

Condividi questo articolo