Stelle nello Sport TV – Puntata 34 (Anno 22)

0

La trentaquattresima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2020-2021 (Anno 22), a cura di Michele Corti e Marco Callai, è in onda sulla pagina facebook di Stelle nello Sport giovedì 20 maggio alle 21 e a seguire in podcast sul canale Youtube. Sul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa venerdì 21 maggio (ore 23,30), sabato 22 maggio ore 13,30 e ore 20,15.

Apertura dedicata all’ufficializzazione dei risultati finali delle votazioni della 22a edizione di Stelle nello Sport con la proclamazione dei vincitori di tutte e 8 le categorie di voto. Intervista esclusiva al nuovo vicepresidente vicario del Coni, Silvia Salis, incontrata in occasione dell’evento “Clean Out” dedicato alla pulizia delle spiagge di Sturla e Vernazzola a cura di Sportiva Sturla e Stay Out Italia in collaborazione con Zena Trash Buster, Associazione Traverso ODV, Municipio Levante e Stelle nello Sport.

Nuovo appuntamento “SportAbility” con viaggio a contatto con la LNI Chiavari e Lavagna, uno dei nascenti centri paralimpici della I-Zona, dove incontriamo Eleonora Ferroni. Una passione per la Vela senza misura, come quella di Alessio Cindolo (Yacht Club Italiano), allenato da Pietro Micillo e primo ligure a staccare il pass per gli Europei Optimist a 8 anni di distanza dall’ultima volta. Rimaniamo in tema di giovani, spostandoci al Canottaggio, a Sanremo, dove incontriamo i gemelli Carlo Alberto e Roberto Strazzulla della Canottieri Sanremo. 

E’ lo Cycling il tema outoor settimanale del complesso Sciorba con le piscine all’aperto nuovamente operative dal 15 maggio. Tempo di rinnovi dirigenziali e anche il Judo volta pagina con l’elezione del nuovo vicepresidente Andrea Revelli, con cui parliamo dei progetti per il prossimo quadriennio. Chiusura dedicata alla Savate con l’Ardita del tecnico Giancarlo Cilia dedita alla preparazione dei Tricolori di Busalla.

 

Condividi questo articolo