On Health Care Group sostiene Stelle nello Sport

0
60
SONY DSC

On Health Care Group è una società leader nel settore del welfare sanitario con sedi a Milano e a Genova. Per il terzo anno è al fianco del progetto Stelle nello Sport in qualità di partner.

Attraverso le sue controllate, On Health Care Group fornisce a clienti nazionali ed internazionali i più idonei strumenti per offrire un sistema di Welfare Integrato nel campo della sanità integrativa mediante l’attività di gestione di reti sanitarie, di soluzioni assicurative e di consulenza in ambito sanitario, giuridico-fiscale, di risk management e attuariale.

“Anche in un momento così difficile per tutti a causa della pandemia, ON Health Care Group, crede sia importante dare un segnale di speranza e continuità affiancando Stelle nello Sport nei suoi progetti volti sempre a concetti di uguaglianza e solidarietà, alla promozione e diffusione della cultura sportiva, quale fattore educativo e di presidio socio-culturale”, sottolinea l’Amministratore Delegato del Gruppo Filippo Ceppellini.

Particolarmente sensibile a queste tematiche, Ceppellini è un appassionato di sport ed in particolare di tennis che ha praticato in età giovanile fino ad un livello semi-professionistico, passione che lo ha portato successivamente a ricoprire anche la carica di Presidente del Park Tennis Club Genova per un decennio e a promuovere eventi internazionali come l’ATP Challenger e l’incontro di Coppa Davis Italia Svizzera nel 2009.

“ON Health Care Group – conferma Filippo Ceppellini – rinnova quindi con entusiasmo la sua vicinanza al progetto Stelle nello Sport”.

Condividi questo articolo