Trofeo PSA: quanti voti per le Junior liguri!

0
226

L’esordio di PSA, nella squadra di Stelle nello Sport, è al fianco delle atlete Junior. La categoria, sino a questo momento, più partecipata con una pioggia di voti per le protagoniste. Pattinaggio (Greta Piccardo), Ginnastica (Nicole Parisi), Nuoto (Camilla Simicic) e Judo (Ginevra Revelli) nelle ultime 4 edizioni sul gradino più alto del podio.

Ilaria Puglia

Con oltre 2500 voti, è Ilaria Puglia, tra le artefici della fantastica promozione dell’Auxilium Ritmica in A1, a guidare la classifica. Danza Sportiva in seconda posizione con le oltre 2000 preferenze collezionate da Alessia Motzo (Imponente Danza) e… pure in quarta con Chiara Oliveri, compagna di squadra che si assesta a ridosso delle 1900. Terza la campionessa italiana di pugilato della Celano Boxe, in costante ascesa.

2019: la premiazione di Camilla Simicich

VOTA LA TUA JUNIOR NEL TROFEO PSA

PSA è particolarmente attenta e partecipe alla vita della comunità che la circonda e la supporta in modo concreto contribuendo ad iniziative benefiche a sostegno alla popolazione locale, forte di un duraturo legame col territorio, richiamato anche nel brand aziendale.

La cura dell’ambiente fa parte della  cultura di PSA. Il personale e i visitatori sono quotidianamente incoraggiati a rispettare pratiche a tutela dell’ambiente, quali la raccolta differenziata e la progressiva riduzione della plastica e della carta. Anche l’efficienza energetica è oggetto di un continuo processo.

Ginevra Revelli, premiata dall’assessore comunale Bordilli nel 2020

 

Condividi questo articolo