Trofeo Cambiaso Risso: Delfino cerca la fuga

0

Il Trofeo Cambiaso Risso incorona, anche nel 2021, gli Junior più apprezzati dal pubblico di Stelle nello Sport.

 

Nel 2020 l’affermazione del giovanissimo Aldo Roberto, quest’anno il testimone sembra esser destinato a passare dal Karate alla Danza Sportiva. Voti a pioggia per Gabriele Delfino, stella nazionale e internazionale di Imponente Danza.

Francesco Bocciardo, premiato nel 2012 da Mauro Iguera (ad Cambiaso Risso)

Crescono le quotazioni di Filippo Vulcanile, atleta di valore nazionale dello Yacht Club Italiano (campione d’Italia 2020 con il Circolo Vele Vernazzolesi), e Matteo Siffredi, promessa già mantenuta della mountain bike. In corsa anche Tommaso Libertini (Genova Badminton), Luca Franchi (YCI), Simone Effori (Lanterna Taekwondo) ed Emanuele Giuffrida (Genova Nuoto).

Il Gruppo Cambiaso Risso nasce a Genova nel 1946. E’ broker di assicurazioni navali e ha strutture operative dedicate al piazzamento dei rischi nei principali mercati assicurativi, è agente marittimo con un network mondiale che garantisce assistenza ad ogni tipo di nave in tutto il mondo e broker di compravendita. Il gruppo ha uffici in Italia, a Monaco, Marsiglia, Londra, Atene, Bergen, Istanbul, New York, Dubai, Singapore, Seoul, Shanghai e Hong Kong.

Sportivi Junior del 2013: Lala, Ciampolini, Perroni
Sportivi Junior del 2013: Lala, Ciampolini, Perroni

“Lo sport ci rende forti” è una delle campagne pubblicitarie del gruppo che vuole mettere in luce l’analogia tra lo sport e la filosofia di Cambiaso Risso: gioco di squadra, determinazione, disciplina.

Condividi questo articolo