Stelle nello Sport TV – Puntata 31 (Anno 22)

0

La trentunesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2020-2021 (Anno 22) è in onda sulla pagina facebook di Stelle nello Sport giovedì 29 aprile alle 21 e a seguire in podcast sul canale Youtube. Sul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa  venerdì 30 aprile (ore 23,30), sabato 1 maggio ore 13,30 e ore 20,15.

Parliamo della ripresa delle attività sportive insieme all’assessore regionale allo sport Simona Ferro. La Regione Liguria è e sarà al fianco del mondo sportivo in questo momento di difficoltà. Stelle nello Sport lancia il video contest “Lo Sport è Vita”.  E’ il nostro modo per ricordare, a tutti i livelli, quando sia fondamentale un pieno ritorno alla pratica sportiva per la salute psico-fisica di tutti noi!

Ci colleghiamo poi con Varsavia, sede degli Europei di lotta. Applaudiamo la genovese Dalma Caneva del Centro Sportivo Esercito, medaglia di bronzo e ora proiettata nell’ultimo appuntamento di qualificazione olimpica (7 maggio a Sofia).

Ad Arenzano, sabato 1 maggio, è il programma stage per il miglioramento del tiro con la stella Alex Acker. In cabina di regia il Basket Pegli assieme ad Andreas Brignoli e Paolo Remonti. Rimaniamo in tema di basket, questa volta in carrozzina, per fare il punto con il delegato regionale Claudio Puppo.

I life savers della Sportiva Sturla non finiscono di stupire: lo confermano i tecnici Matteo Toma e Veronica Marotta. I canottieri liguri approdano a Genova Pra’ con lo sguardo al Meeting Nazionale: sentiamo Edoardo Marchetti (Rowing Club Genovese) e Alessandro Cerruti e Pietro Sitia (Sportiva Murcarolo).

Sciorba Stadium e l’attività outdoor per le neomamme illustrata da Marco Repetto (My Sport) e l’ostetrica Federica Guerra (My Sport). Due eventi nazionali e la Scuola Vela: 2021 intenso per il CV Erix del direttore sportivo Davide Sampiero

Condividi questo articolo