Trofeo Eco Eridania: derby tra le stelle Ballardini e Audero per il titolo di Rossoblucerchiato 2021

0
522

In questo abbondante primo mese di votazioni, l’attenzione del pubblico di Stelle nello Sport nella scelta del Rossoblucerchiato dell’Anno nel Trofeo Eco Eridania è orientata, in particolare, su 4 personaggi.


Davide Ballardini
, tornato a dicembre per la quarta volta sulla panchina del Genoa, sta riscuotendo grandissimi consensi con una forte candidatura a succedere nell’Albo d’Oro del premio a Claudio Ranieri. Il carattere e la capacità di tirar fuori dalla squadra il meglio di sé, tornando a far lottare i giocatori tutti insieme per un obiettivo importante quale la permanenze in serie A, è una delle qualità del tecnico ravennate, abile nel saper motivare anche singolarmente tutti i giocatori.

Davide Ballardini (foto GenoaCfC)

In classifica, molto vicino a Ballardini, c’è anche Emil Audero. Terza stagione alla Sampdoria, portiere di provata affidabilità capace di trasmettere sicurezza all’intero reparto difensivo. Parate spettacolari, ma non solo. Determinante in più di una occasione, soprattutto quando si tratta di blindare un risultato. Da ricordare, quest’anno, il rigore respinto a Sanchez nella partita vinta contro la capolista Inter, in casa, nel giorno dell’Epifania.

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, premiato nel  2020 da Michele Corti, presidente di Stelle nello Sport

Subito sotto Ballardini e Audero, tante preferenze anche per gli attaccanti: Mattia Destro, Manolo Gabbiadini, Fabio Quagliarella e Goran Pandev.   

CLICCA QUI PER VOTARE IL ROSSOBLUCERCHIATO DELL’ANNO

Anche in questo difficile 2021, il Gruppo Eco Eridania,azienda leader in Italia nei servizi di raccolta, trasporto, stoccaggio e smaltimento di rifiuti di origine sanitaria e industriale, rinnova il proprio supporto al progetto Stelle nello Sport con particolare attenzione al sostegno della Gigi Ghirotti Onlus e la partecipazione nella categoria del Rossoblucerchiato dell’Anno.

La competitività, il rispetto, la responsabilità sono valori che uniscono  Stelle nello Sport ad Andrea e Rossella Giustini e a tutti gli amici di Eco Eridania. Siamo al fianco di EcoEridania in tutte le iniziative benefiche, tra cui l’ultima, il più grande catering benefico d’Italia e prima ancora l’inaugurazione di “LavAmi” al Gaslini con TuttiperAtta.

CLICCA QUI PER VOTARE IL ROSSOBLUCERCHIATO DELL’ANNO

Condividi questo articolo