Votazioni Stelle 2021 al giro di boa: grande partecipazione ed equilibrio in tutte le categorie

0

Giro di boa o fine primo tempo. Ad un mese dal lancio delle votazioni per eleggere gli sportivi liguri del 2021 ecco il primo bilancio caratterizzato da una grande partecipazione e interesse da parte del pubblico di Stelle nello Sport.

Nel Trofeo Eco Eridania il testa a testa per l’elezione a Rossoblucerchiato dell’Anno è tra Davide Ballardini e Emil Audero, con gli attaccanti Mattia Destro e Manolo Gabbiadini a inseguire.

Pierre Bruno

La classifica dei Big, nel Trofeo MSC Crociere, è guidata da Pierre Bruno, rugbysta delle Zebre, davanti a Simone Arboscello, albisolese campione di beach volley, e al nuotatore Alberto Razzetti (Genova Nuoto/Fiamme Gialle), qualificato per Tokyo 2021.

Serena Viviani

Nel Trofeo Montallegro è avanti la sciatrice Serena Viviani, quest’anno esordiente in Coppa del Mondo, mentre è lotta per il secondo posto tra la canoista sanremese Amanda Embriaco e la pattinatrice arenzanese Sofia Mantero.

Gabriele Delfino

Tra gli Junior,  nel Trofeo Cambiaso Risso, Gabriele Delfino (Imponente Danza) precede Matteo Siffredi, biker di Pontedassio, e Filippo Vulcanile (Yacht Club Italiano).

Ilaria Puglia

Nel Trofeo PSA è avanti la ginnasta Ilaria Puglia (Auxilium), tallonata da Alessia Motzo (Imponente Danza) e da Noemi Cafarelli (Celano Boxe). Tra i Green, nel Trofeo Erg, primo posto provvisorio per la ginnasta Giulia Ventura (Andrea Doria): sul podio anche Ambra Moschini (Pompilio Scherma) e il pallavolista Simone Porro (Colombo).

Giulia Ventura

E’ la Roller Arenzano la società più votata ad oggi nel Trofeo Gecar Citroen, ma tantissimi voti stanno arrivano anche per Iren Quinto Sporting Club, Ardita Juventus Nervi 1906 e Santa Sabina Volley.

Roller Club Arenzano

Fabio Andolfi guida il Trofeo Primocanale Motori. Sul Secolo XIX è uscito il quarto coupon da ritagliare e l’aggiornamento settimanale sui nostri progetti.

Si vota anche sul sito www.stellenellosport.com mentre sono online su www.facebook.com/stellenellosport le 324 foto in gara per il Premio Fotografico Nicali.

Condividi questo articolo