Genovarent è partner di Stelle nello Sport anche nel 2021 e i preziosi bonus per noleggio pullman sono sempre apprezzati premi per le società sportive e le scuole coinvolte nel progetto.
Attualmente Genovarent conta 60 dipendenti e un parco mezzi ad oltre 100 unità tra auto, minibus, pullman e furgoni. Si presenta sul mercato con una vasta gamma di offerte:
SERVIZI CON AUTISTA di auto, minibus e pullman
Seguendo l’evoluzione delle richieste della propria clientela, Genovarent ha messo a punto un efficiente servizio di noleggio con autista, a disposizione 24 ore su 24 per 365 giorni, con un’ampia offerta di mezzi: dalle lussuose auto ai minibus 7-8 posti fino ai pullman G.T. da 19 a 60 posti. Tutti i mezzi sono di recente immatricolazione, dotati di tutti i comfort: climatizzatore, abs, telefono, tv lcd, lettore dvd, microfono, frigo bar e macchina del caffè…
Disponibili anche auto d’epoca per cerimonie e dal 2021 un nuovissimo pullman 55 posti PEDANA DISABILI, omologato per il trasporto di num 3 carrozzine per persone con difficoltà motoria.
Negli ultimi anni Genovarent ha incrementato notevolmente il servizio di trasporto per gite scolastiche grazie agli elevati standard di qualità e sicurezza oltre alla copertura assicurativa con massimali tra i più alti del settore.
Punto di forza di Genovarent è sempre stato lo sport, la società mette a disposizione la propria passione per lo sport diventando un punto di riferimento di Federazioni Italiane, CONI e moltissime società sportive dilettantistiche Liguri per il trasporto degli atleti, non solo squadre di calcio ma anche tante altre discipline meno conosciute ma comunque altrettanto fondamentali per la crescita dei bambini e ragazzi.. nuoto, basket, pallavolo, rugby, tennis, boxe, atletica, danza, canottaggio, hockey, arti marziali solo per citarne alcune.
A tal proposito Genovarent collabora ormai da diversi anni con l’associazione “Stelle nello Sport” che ha l’obiettivo di sostenere e promuovere la cultura e i valori dello sport tra i giovani di tutto il territorio ligure, con un importante fattore educativo e di presidio socio culturale.
Genovarent trasporta con i propri pullman la quasi totalità delle società professionistiche Italiane ed europee che si recano in Liguria con aerei o treni per disputare gli incontri sportivi.
Nel calcio è fornitore ufficiale di U.C. Sampdoria e Genoa.
Negli ultimi anni, a seguito della partecipazione a numerose fiere sono stati sviluppati notevolmente i rapporti con clientela internazionale per l’organizzazione di meeting, congressi, fiere ed altri eventi
NOLEGGIO SENZA AUTISTA di auto, minibus e furgoni
Nel settore del noleggio senza autista Genovarent dispone di un ampio parco mezzi che si possa trovare nei noleggi locali ed è pertanto in grado di proporre il veicolo adatto ad ogni occasione.
Auto utilitarie, station wagon, lussuose berline, monovolumi 7 posti e minibus 9 posti tutte modernissime e in ottimo stato. Inoltre anche una vasta gamma di furgoni da 6 a 15 quintali per ogni esigenza di trasporto.
Molto sviluppato, con agenti dedicati nel territorio, il noleggio a lungo termine da 24 a 60 mesi di auto e veicoli commerciali conveniente per chi possiede la partita Iva, i professionisti e le piccole medie-imprese.
AGENZIA VIAGGI
Da 4 anni è nata la “Gerent Travel” l’agenzia viaggi di Genovarent, che permette di organizzare bellissimi viaggi in pullman di un giorno, tour e soggiorni in Italia e nel Mondo, dal carattere culturale, naturalistico, spirituale, enogastronomico..
Agenzia in grande sviluppo, oggi Gerent Travel riesce a soddisfare qualunque esigenza dei propri clienti, organizzando, oltre ai viaggi di gruppo, anche liste nozze, crociere e viaggi individuali su misura per realizzare tutti i sogni dei viaggiatori con magnifici itinerari.
Agenti di viaggio esperte e qualificate, programmano con passione, grande competenza e attenzione ai dettagli gli itinerari proposti, curando ogni aspetto del viaggio e consentendo così al cliente di esplorare, con accompagnatori e guide professionali, nuove mete in tutta tranquillità, sicurezza e comodità.
Gerent Travel costruisce anche pacchetti turistici personalizzati per Gruppi, Associazioni, Cral, Parrocchie ed Istituti Scolastici.
LA NOVITA’
In questi giorni è arrivato il nuovo pullman con i colori rossoblu. E’ l’ultimo “nato” in casa Genovarent e sarà la Freccia ufficiale del Genoa. Porterà i giocatori del GENOA CFC per gli stadi d’Italia. E’ un Volvo 9900 top di gamma prestige 13,10mt – 3 assi con 41 comodissimi sedili in pelle. “Nonostante il momento molto difficile continuiamo ad investire per poter garantire ai nostri clienti il massimo in sicurezza, comfort e qualità”, sottolinea Renzo Balbi.