Stelle nello Sport TV – Puntata 28 (Anno 22)

0
259

Ventottesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2020-2021 (Anno 22) è in onda sulla pagina facebook di Stelle nello Sport giovedì 8 aprile alle 21 e a seguire in podcast sul canale Youtube. Sul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa  venerdì 9 aprile (ore 23,30), sabato 10 aprile ore 13,30 e ore 20,15.

Prima parte interamente dedicata agli Sport d’Acqua e outdoor. Apriamo con la storia di Amanda Embriaco, canoista della Canottieri Sanremo che punta con decisione alle prossime Paralimpiadi di Tokyo 2021. Procediamo con immagine e interviste realizzate a Maurizio Buscemi (presidente I-Zona FIV), Luca Querella (consigliere I-Zona FIV), Alessandro Macrì (direttore tecnico zonale) e Alessandro Basso (Alba Docilia) nel corso del raduno Optimist svolto alla base nautica FIV “Porto Antico” alla Fiera di Genova. Sciorba Stadium a misura di Bambini: andiamo tutte le attività kids insieme a Paolo Scaffai e Ramona Rivano. Con Albertina Ticò ci concentriamo sulle attività della Sportiva Sturla in questo momento di difficoltà. 

Dal nuoto alla pallanuoto. Facciamo il punto sul magic moment dell’US Locatelli Genova con il vicepresidente Stefano Carbone. “Liguria che riparte di corsa” e “Half Marathon”: il 2021 di Run Riviera Run è intensissimo come ci dice il presidente Luciano Costa. La Lanterna Taekwondo del maestro Fabrizio Terrile opera in favore della promozione del movimento e dell’attività fisica in un momento in cui non è possibile svolgere manifestazioni. Chiusura dedicata alla PGS in Liguria con intervista al presidente Claudio Alvisi.

Guarda qui la 28° puntata del 2021

Condividi questo articolo