Gruppo GE al fianco di Stelle nello Sport con Citroen

0

Gruppo GE, concessionaria di automobili fondata nel 1968, rappresenta oggi il punto di riferimento per tutti coloro che siano alla ricerca di soluzioni di mobilità a 2 o 4 ruote.


In oltre 51 anni di continua evoluzione, il Gruppo ha notevolmente diversificato i suoi business e oggi, attraverso le concessionarie Gecar e GT Motor, rappresenta in Liguria 10 Brands per la vendita e 12 per l’assistenza divisi su 7 sedi e 15 showroom.

Con orgoglio Gruppo GE è Gold Sponsor della 22° edizione di Stelle nello Sport, progetto che sostiene e valorizza il mondo sportivo ligure e le sue eccellenze. Gruppo GE e Stelle nello Sport condividono il desiderio di diffondere cultura sportiva e l’obiettivo di avvicinare i giovani ad un mondo ricco di valori.

“Sposiamo con piacere la causa benefica di Stelle nello Sport, a sostegno della Gigi Ghirotti Onlus – sottolinea Michele Montanella, patron del Gruppo GE – e affiancheremo il progetto nelle diverse tappe sul territorio fino al Galà delle Stelle e alla Festa dello Sport al Porto Antico di Genova”.

Condividi questo articolo