Stelle nello Sport TV – Puntata 27 (Anno 22)

0

Ventisettesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2020-2021 (Anno 22) è in onda sulla pagina facebook di Stelle nello Sport giovedì 1 aprile alle 21 e a seguire in podcast sul canale Youtube. Sul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa  venerdì 2 aprile (ore 23,30), sabato 3 aprile ore 13,30 e ore 20,15.
La prima parte è interamente dedicata al mondo paralimpico. Apriamo con l’intervento di Matteo Orsi, campione paralimpico di tennistavolo protagonista dell’incontro “Una Classe di Valori” all’IC Savona 4 con la partecipazione di quasi 300 studenti.
Il CIP rinnova le sue cariche per il quadriennio 2021-2024, Gaetano Cuozzo viene riconfermato alla presidenza. Claudio Puppo, Segretario Consulta Regionale Handicap e membro di Giunta CIP, parla del  bando regionale aperto sino al 15 aprile per gli ausili sportivi.  Ci concentriamo poi su un nuovo grande evento, la Coppa del Mondo di Danza Sportiva in carrozzina, in programma a Genova dal 4 al 6 giugno come ci spiega il presidente regionale Michelangelo Buonarrivo. “Sport oltre la Diga”: Link , presieduta da  Gianluca Argiolas, a sostegno dei cittadini di ogni abilità

Matteo Siffredi, alfiere della Scott Italia Libarna Bike, parla dei suoi obiettivi per il 2021. Alla Lubrano Academy  preparazione atletica e tecnica viaggiano di pari passocome ci spiega la preparatrice Federica Di Giorgio.

Andiamo alla Sciorba dove il Trofeo Gabbiano accende la voglia di Nuoto degli Esordienti. Intervista a Mara Sacchi, presidente della Genova Nuoto.

L’ABG rinnova i quadri dirigenziali, a capo della storica società di Bocce c’è oggi Angelo Serra. Grande voglia di Vela all’US Quarto, di cui ci parla il direttore sportivo Rolando Ballero.

 

Condividi questo articolo