Aperte le votazioni per gli sportivi dell’anno. Ecco come partecipare!

0
2563

Sono aperte le votazioni per eleggere gli Sportivi e le Società liguri del 2021. Un voto ogni settimana, fino al 18 maggio 2021.

Sul sito www.stellenellosport.com ma anche attraverso le cartoline che verranno distribuite nel mondo sportivo e, ogni venerdì, grazie al coupon pubblicato su Il Secolo XIX, storico partner del progetto.

Sono 8 le categorie di votazione, aperte a tutti gli sportivi nati in Liguria o tesserati per una società sportiva della nostra regione nella stagione 2020/2021. Nell’anno in cui si disputano Olimpiadi e Paralimpiadi di Tokyo, celebreremo i Big dello sport ligure nella categoria maschile (TROFEO MSC) e in quella femminile (TROFEO MONTALLEGRO). Non mancano i talenti a livello Junior, ovvero nella fascia di età tra i 14 e i 18 anni. Numerosi atleti premiati in queste categorie, nei primi 21 anni di progetto, sono poi approdati ai massimi livelli internazionali. Si vota tra i maschi per il TROFEO CAMBIASO RISSO e tra le femmine per il TROFEO PSA. Tanta curiosità poi per le energie più giovani, quelle degli Under 14 che storicamente fanno parte della categoria Green, nel TROFEO ERG.

Sarà come sempre Derby nel TROFEO ECO ERIDANIA con la votazione del Rossoblucerchiato dell’Anno. Nel Trofeo PRIMOCANALE MOTORI celebreremo il miglior interprete delle 2 o 4 ruote, grazie alla storica partnership con Primocanale che proprio ai Motori dedica grande attenzione ed energie. E, infine, ecco la graduatoria delle Società sportive (TROFEO GECAR CITROEN). Le tre associazioni più votate non solo saranno celebrate sul palco del galà delle Stelle, ma riceveranno anche preziosi bonus in materiali sportivi e servizi. Alla prima classificata anche un viaggio con GNV!

Votare online è semplice e rigorosamente sicuro. Grazie ai nostri tecnici abbiamo ulteriormente implementato il sistema accesso e votazione. E’ possibile registrarsi alla pagina www.stellenellosport.com/registrati/ o accedere alla stessa direttamente con il proprio social (facebook, twitter, instagram, linkedin, google o msn live). Per i membri della nostra Community, nel corso della stagione, potranno esserci premi, bonus, sconti e promozioni.

Le cartoline e i coupon cartacei potranno essere consegnati nelle urne dislocate nei seguenti punti:

– All Sport Genova – Via Scribanti 27 r. (Genova San Martino)
– La Casa delle Federazioni – Viale Padre Santo, 1 (Genova Centro)
– Coni Savona – Via Paleocapa 4 (Savona)
– Coni Spezia – Viale Italia 547 (La Spezia)
– Coni Imperia – Via Garessio 17 (Imperia)

E’ possibile anche spedire i materiali raccolti a Stelle nello Sport presso All Sport Genova in Via Scribanti 27 r. – 16131 Genova).

OPEN DAY 30 MARZO

Martedì 30 marzo, dalle ore 12 alle ore 15, lo staff di Stelle nello Sport sarà presente presso lo show room di All Sport a Genova per consegnare cartoline e materiali alle società sportive. Una occasione di “incontro” nel pieno rispetto dei protocolli anticovid ma con il piacere di rivederci e iniziare questo nuovo percorso. Tutti i dirigenti sportivi, a partire proprio dal 30 marzo, potranno ritirare un kit di cartoline voto presso i punti sopra citati, a Genova, Savona, Imperia e Spezia nei normali orari di ufficio.

TANTE ATTIVITA’

Non solo votazioni. Clicca qui per per conoscere tutte le attività 2021 e le date degli eventi che sono stati presentati martedì scorso presso la Sala Trasparenza di Regione Liguria al fianco delle massime autorità istituzionali e sportive.

Condividi questo articolo