Stelle 2021: segnalateci i vostri Talenti

0
698

Martedì 23 marzo si aprono ufficialmente le votazioni per l’elezione degli Atleti e delle Società dell’Anno.
Sino al 18 maggio, online una volta alla settimana sul portale di Stelle nello Sport o in forma cartacea attraverso le cartoline e il coupon pubblicato ogni venerdì dal Secolo XIX, sarà possibile esprimere le proprie preferenze in tutte le categorie.

Due mesi di confronti e poi si capirà chi, in base al numero di voti ottenuti, succederà nell’albo d’oro a Claudio Ranieri (Rossoblucerchiato), Davide Re (Big Maschile), Viviana Bottaro (Big Femminile), Aldo Roberti (Junior Maschile), Ginevra Revelli (Junior Femminile), Eleonora Bianco (Green), Sportiva Sturla (Società) e Maurizio Gerini (Primocanale Motori).

I primi 3 Atleti di ogni categoria e le prime 3 Società sportive saranno incoronati in occasione del Galà delle Stelle nello Sport che si svolgerà ai Magazzini del Cotone del Porto Antico a settembre, nell’ambito della Festa dello Sport. Controllate le graduatorie di ogni categoria. Se chi volete votare (Atleta o Società) non è attualmente presente nelle classifiche, segnalateci Cognome, Nome, Anno di Nascita e Disciplina Sportiva alla mail info@stellenellosport.com oppure via whatsapp al numero 392.9591172.

Analogamente segnalateci eventuali spostamenti di categoria di Atleta. Ecco le categorie di voto, con anche indicati i relativi anni.

BIG MASCHILE (atleti nati prima del 1° gennaio 2003)
BIG FEMMINILE (atlete nate prima del 1° gennaio 2003)
JUNIOR MASCHILE (atleti nati tra l’1 gennaio 2003 e il 31 dicembre 2006)
JUNIOR FEMMINILE (atlete nate tra l’1 gennaio 2003 e il 31 dicembre 2006)
GREEN (atleti e atlete nati/e dopo l’1 gennaio 2007)
SOCIETA’ (indicare quale sezione, non vale una intera polisportiva)

Condividi questo articolo