Stelle nello Sport TV – Puntata 25 (Anno 22)

0

Venticinquesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2020-2021 (Anno 22) è in onda sulla pagina facebook di Stelle nello Sport giovedì 18 marzo alle 21 e a seguire in podcast sul canale Youtube.

Sul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa  venerdì 19 marzo (ore 23,30), sabato 20 marzo ore 13,30 e ore 20,15.

Apertura dedicata al format scolastico “Una Classe di Valori” di Stelle nello Sport con l’incontro tra il campione Edoardo Stochino (Fiamme Oro) e i ragazzi dell’IC Voltri-Mele avvenuto lunedì 15 marzo.  Andiamo poi a scoprire la passione di Alessio D’Attis, atleta della Nazionale di Beach Handball cresciuto nella Pallamano Ventimiglia.

La Sciorba si conferma casa del Nuoto agonistico con i Regionali Assoluti, di cui parliamo insieme a Stefano Lanata (Vicepresidente FIN Liguria) e Mara Sacchi (Presidente Genova Nuoto).  Rimaniamo in tema natatorio per parlare di un nuovo progetto di riqualificazione per la piscina Foltzer  con la presidente Roberta Mariani. Approfondiamo, insieme a Ugo Maggi, gli obiettivi dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio in Liguria.

Seconda parte dedicata al Coni e alle Federazioni. Sentiamo il riconfermato presidente Antonio Micillo insieme a due esponenti uscenti, riconfermati alla guida delle rispettive federazioni, Anna Del Vigo (Pallavolo) e Pino Raiola (Ginnastica). Due novità in due importanti Federazioni: la Scherma con il neopresidente Giovanni Falcini e le Bocce con il neopresidente Andrea Dagnino.

 

Condividi questo articolo