Eco Eridania al fianco di Stelle nello Sport anche nel 2021

0
559

Anche in questo difficile 2021, il Gruppo Eco Eridania rinnova il proprio supporto al progetto Stelle nello Sport con particolare attenzione al sostegno della Gigi Ghirotti Onlus.

La competitività, il rispetto, la responsabilità sono valori che ci uniscono. Siamo al fianco di EcoEridania in tutte le iniziative benefiche, tra cui l’ultima, il più grande catering benefico d’Italia e prima ancora l’inaugurazione di “LavAmi” al Gaslini con TuttiperAtta. Ad Andrea e Rossella Giustini e a tutti gli amici di Eco Eridania va il nostro grazie per l’appassionato appoggio alle nostre iniziative dedicate ai giovani e alla promozione dei valori e della cultura dello sport.

Fondata a Genova nel 1988, Eco Eridania nel corso degli anni si è affermata come azienda leader in Italia nei servizi di raccolta, trasporto, stoccaggio e smaltimento di rifiuti di origine sanitaria e industriale. La struttura di Eco Eridania è il risultato dell’operazione di aggregazione di società operanti nel settore dei rifiuti speciali resa possibile anche grazie all’apertura dell’azionariato ai Fondi di Investimento che hanno creduto e investito sul progetto industriale proposto da Eco Eridania. Il Gruppo garantisce, con un elevato grado di efficienza e qualità, la completezza nei servizi erogati per soddisfare le diverse esigenze dei clienti. Le aziende del gruppo contribuiscono quotidianamente all’affermazione, al consolidamento e all’espansione del Gruppo sul mercato e territorio nazionale. Eco Eridania sta fortemente puntando sulla copertura geografica nazionale attraverso la costituzione di diverse sedi operative, dislocate sul territorio, attraverso cui eseguire i propri servizi.

Condividi questo articolo