Stelle nello Sport TV – Puntata 19 (Anno 22)

0
546

Diciannovesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2020-2021 (Anno 22) è in onda sulla pagina facebook di Stelle nello Sport giovedì 4 febbraio alle 21 e a seguire in podcast sul canale Youtube. 

Sul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa  venerdì 5 febbraio (ore 23,30), sabato 6 febbraio ore 13,30 e ore 20,15. A seguire in podcast sul canale Youtube.

In apertura attenzione al Codice Etico dello Sport, iniziativa del Comune di Genova di cui parliamo con l’assessore Paola Bordilli e il consigliere delegato Vittorio Ottonello.

Apriamo un’altra finestra sul Kitesurf, parliamo del sogno olimpico di Mario Calbucci
da quest’anno tesserato per lo Yacht Club Italiano e in corsa per la qualificazione all’Olimpiade di Parigi 2024 insieme a Maggie Pescetto per la formula staffetta.

La piscina di Pra’ lotta contro il lockdown. Incontriamo il direttore Marco Ghiglione per parlare delle difficoltà che l’impianto “I Delfini” sta in questo momento attraversando. I dati del tesseramento testimoniano che è in aumento la passione e la voglia di Sport Invernali. Intervista al presidente Michele Torini.

Nuova casa per il Basket Pegli ad Arenzano. Una novità importante nel panorama delle attività di serie B femminile e serie C Silver come ci spiega la presidente Antonella Traversa. Sport ad Arenzano: la perla è il PalaCorradi, ne parliamo con l’assessore allo sport Davide Oliveri.

Tennis a pieno ritmo sui campi Marcelline Genova Sport, incontriamo nella location di via Zara sia Cristina Campese sia il maestro Stefano Caroni.  Lanterna Taekwondo Genova affronta gli allenamenti “no covid” nella palestra di Boccadasse, c’è voglia di riprendere l’attività in forma totale come dice il maestro Fabrizio Terrile. Chiudiamo son l’intervista a Fabio Vicinanza, numero uno degli Arbitri di Calcio in Liguria.

Condividi questo articolo