Enrico Valente: “Mille ricordi di GLC, sempre attivissimo su tutti i fronti”

0
90

Enrico Valente, pallavolista e poi giornalista ha condiviso oltre 60 anni di sport e giornalismo con GLC. “L’ho conosciuto esattamente 60 anni fa. Era 2 anni più vecchio ma già attivissimo. Io ero il ragazzino di una squadra di provincia di Chiavari che a sorpresa vinse il titolo provinciale juniores di pallavolo. Gian Luigi con un brillante colpo dei suoi lo trasformò in una propaganda incredibile. Nacque un comitato di comunicazione per il distretto che sembrava quasi voler promuovere Chiavari come quinta provincia ligure!”

Mille aneddoti, tanti ricordi. Una storia di sport e di passione racchiusa in quasi 400 pagine. E’ il libro “GLC, Un Cuore da Leone” realizzato per ricordare Gian Luici Corti e sostenere la Gigi Ghirotti.

E’ possibile ritirare copia del libro presso la Gigi Ghirotti Onlus (Corso Europa 48, Genova San Martino) o presso All Sport Genova (Via Scribanti 27 rosso, Genova San Martino, con parcheggio). Per riceverlo direttamente a casa è sufficiente fare una donazione (a partire da 20 euro) alla Gigi Ghirotti Onlus con causale “Stelle nello Sport – Gian Luigi Corti” e poi inviare la ricevuta a info@stellenellosport.com indicando l’indirizzo a cui si desidera ricevere il volume. Per la donazione è possibile fare bonifico bancario su Iban IT48N0617501448000000500780 o versamento su conto corrente postale n° 16703167. E’ possibile donare anche su Paypal  https://www.paypal.com/donate/?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=EBUW3Z5S84Y5C&source=url 

Clicca qui per vedere la presentazione integrale con tutti gli ospiti e i loro ricordi.

Condividi questo articolo