Stelle nello Sport TV – Puntata 13 (Anno 22)

0
151

Tredicesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2020-2021 (Anno 22) è in onda sulla pagina facebook di Stelle nello Sport giovedì 24 dicembre alle 21 e a seguire in podcast sul canale Youtube. 

Sul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa  venerdì 25 dicembre (ore 23,30), sabato 26 dicembre ore 13,30 e ore 20,15. A seguire in podcast sul canale Youtube.

La prima parte della puntata è interamente dedicata ad alcuni degli atleti di vertice della nostra Liguria e alla splendida iniziativa firmata Eco Eridania, da 4 anni al fianco di Stelle nello Sport, con il più grande catering benefico d’Italia realizzato in collaborazione la Fondazione Francesca Rava e il supporto di Eataly. 

In occasione della consegna del nostro Oscar, affrontiamo il tema olimpico con Davide Re.  Poi andiamo a esplorare le storie delle ginnaste Asia e Alice d’Amato (Fiamme Oro-Brixia), del nuotatore Alberto Razzetti (Genova Nuoto-Fiamme Gialle), di Davide Sciuva (Nazionale Wheelchair), del discobolo Lorenzo Tonetto (Trionfo Ligure).

Seconda parte di trasmissione interamente dedicata al Tennis. Trofeo FIT e Scuola Tennis: il grande 2020 del Tennis Club Genova 1893 del presidente Giovanni Mondini. La crescita del TC Santa Margherita Ligure è illustrata dal presidente Mauro Iguera. “Un raggio di luce in questo 2020”: così il presidente Paolo Givri definisce lo scudetto del Park Tennis Genova. Tennis tutti i giorni al servizio della maturazione dei giovani e anche del consolidamento e della crescita dei professionisti. Ecco la Lubrano Tennis Academy del maestro Marco Lubrano.

Il Valletta Cambiaso TC del presidente Michele Chinaglia premia i protagonisti del torneo sociale.

 

Condividi questo articolo