Buon Natale da Stelle nello Sport

0
218

L’augurio è più che mai quello di passare ore serene. Il dono richiesto è quello più prezioso: la salute. A tutti voi amici auguriamo, di cuore, buone feste e un 2021 in cui si possa tornare progressivamente a una vita “piena”.

Lo Sport, lo sappiamo bene, non è un bene superfluo e neppure un optional. E’ un investimento sulla salute dei nostri giovani (e non solo). E’ una “materia” scolastica, un mondo di valori e di cultura da trasmettere alle generazioni di domani.

Questo 2020 a singhiozzo, spesso di assoluto stop, è stato un danno enorme, troppo spesso sottovalutato. Per le Associazioni sportive e per tutti noi praticanti: dagli agonisti ai semplici sportivi attivi.

Che il 2021 ci possa riportare a sognare le Olimpiadi e Paralimpiadi, a impegnarci per gli eventi sportivi in calendario, ad allenarci per superare i nostri limiti e star bene con noi stessi.

Noi, per il 22° anno, ci saremo! La squadra di Stelle nello Sport sarà al fianco di Istituzioni, Associazioni, Sportivi. Per sostenere lo sport della Liguria e trasmettere valori e cultura dello sport!

Che siano feste serene! Le migliori possibili in questo momento così complicato.

Un forte abbraccio a tutti.

Michele Corti
Marco Callai
Cristina Cambi

Condividi questo articolo