Stelle nello Sport TV – Puntata 11 (Anno 22)

0
310

Undicesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2020-2021 (Anno 22) è in onda sulla pagina facebook di Stelle nello Sport giovedì 10 dicembre alle 21 e a seguire in podcast sul canale Youtube. 

Sul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa  venerdì 11 dicembre (ore 23,30), sabato 12 dicembre ore 13,30 e ore 20,15. A seguire in podcast sul canale Youtube.

Apertura dedicata a due atleti di alto livello: le storie di Matteo Orsi (TT Savona), campione di tennistavolo sulla strada verso le Paralimpiadi di Tokyo, e Lorenzo Gaione (CUS Torino), argento agli ultimi Mondiali Under 23 di canottaggio.

TC Genova è la prima top school 2020. L’orgoglio del circolo per questo grande traguardo raggiunto è espresso dal presidente Giovanni Mondini e dal direttore sportivo
Mauro Balestra. Documentiamo, alla Sciorba, la ripartenza del nuoto ligure con interviste ai campioni Francesco Bocciardo (Nuotatori Genovesi-Fiamme Oro), Federico Bocchia (Rane Rosse)  e Filippo Rinaldi (Genova Nuoto)

Parliamo del futuro dell’impianto polisportivo di via Adamoli insieme a Luca Carlassare (Direttore My Sport). Dalla Genova Smart Week, dai vincitori dell’Hackathon Blu dedicato a Sport, Turismo e Tempo Libero, una bellissima idea: una pista ciclabile blu da Genova a Portofino da percorrere con una waterbike. Ne parliamo con tre dei quattro progettisti: Benedetto Piaggio, Alessandro Carchen e Mario Biferali.