Carola Pessina e Vittoria Oliveri hanno reagito con passione e originalità a un momento di difficoltà. Una grande passione per il tennis e una infinita voglia di reagire all’avversità.
“Alcune persone, quando mi incontrano per strada, mi dicono ‘Ah ma tu sei Carola o Vittoria’ e mi chiedono come è Federer – afferma Vittoria – A me piace molto la forza della Williams: il prossimo anno spero di salire in classifica ed essere titolare in Macroarea“.
“La smorzata son proprio negata, il mio colpo migliore è il servizio. In molti tornei, anche sottoleva, sono andata molto bene – sorride Carola – Giocare a tennis sul terrazzo? Si, avevamo in mente di mettere anche l’erba per giocar meglio”.
Carola e Vittoria, con la loro partita a Tennis durante il Covid-19, hanno interpretato la voglia di Sport e di Tennis in maniera esemplare. Un fiore all’occhiello per FIT Liguria, Coni Liguria e tutto il mondo sportivo ligure.
La consegna dell’Oscar di Stelle nello Sport, direttamente mente dalle mani del nostro presidente Michele Corti, è avvenuta sui campi del TC Finale Ligure alla presenza, tra gli altri, del loro maestro Dionisio Poggi.