A Carola e Vittoria un Oscar “speciale”

0
382
Carola e Vittoria, insieme a Michele Corti (presidente Stelle nello Sport), ricevono l'Oscar di Stelle per il loro messaggio di tenacia lanciato durante il lockdown

La loro partita a tennis sui tetti di Finale Ligure durante il lockdown ha fatto il giro del mondo.

Carola Pessina e Vittoria Oliveri hanno reagito con passione e originalità a un momento di difficoltà. Una grande passione per il tennis e una infinita voglia di reagire all’avversità.

“Alcune persone, quando mi incontrano per strada, mi dicono ‘Ah ma tu sei Carola o Vittoria’ e mi chiedono come è Federer – afferma Vittoria – A me piace molto la forza della Williams: il prossimo anno spero di salire in classifica ed essere titolare in Macroarea“.

“La smorzata son proprio negata, il mio colpo migliore è il servizio. In molti tornei, anche sottoleva, sono andata molto bene – sorride Carola – Giocare a tennis sul terrazzo? Si, avevamo in mente di mettere anche l’erba per giocar meglio”. 

Carola e Vittoria, con la loro partita a Tennis durante il Covid-19, hanno interpretato la voglia di Sport e di Tennis in maniera esemplare. Un fiore all’occhiello per FIT Liguria, Coni Liguria e tutto il mondo sportivo ligure.

La consegna dell’Oscar di Stelle nello Sport, direttamente mente dalle mani del nostro presidente Michele Corti, è avvenuta sui campi del TC Finale Ligure alla presenza, tra gli altri, del loro maestro Dionisio Poggi.