Apertura dedicata alla Festa dello Sport 2020 con tre momenti importanti. Focus sui 125 anni dell’Andrea Doria con interviste a Angiolo Chicco Veroli (Presidente Andrea Doria S.G.), Alice e Asia d’Amato (Andrea Doria Ginnastica), Paola Cavallino (Andrea Doria Nuoto), Alberto Alberani (Andrea Doria Pallanuoto), Federico Grosso (Andrea Doria Savate), Andrea Mazzarello (Andrea Doria Arti Marziali) e Antonio De Pra (Andrea Doria Tennis). Andiamo poi a seguire la presentazione delle attività di Insuperabili Reset Academy Genova con interviste al responsabile Stefano Fazzalari e a Giovanni Dore.
FISI Liguria, con l’intervento del presidente Michele Torini, presenta la stagione 2020/2021. Iren Genova Quinto ai nastri di partenza. Andiamo a scoprire l’unica squadra genovese di A1 con le interviste al sindaco Marco Bucci, al vicepresidente Fabrizio Brondi e al tecnico Gabriele Luccianti.
Il calcio ligure riparte, in sicurezza e con senso di responsabilità. La parola al presidente Giulio Ivaldi. Andiamo poi conoscere le novità in casa Athletic Club con il presidente Sergio Imperato. La preparazione atletica della Lubrano Tennis Academy parla argentino. Conosciamo la storia di Nicolas Villalba. Crescita continua per la famiglia Ardita Savate e Boxing Club, come ci spiega Giancarlo Cilia. Sono le giovani il cuore del progetto Serteco: ci dice tutto il direttore tecnico Mario Barigione.