Conto alla rovescia per il 21° Galà delle Stelle: ecco le nostre madrine

0
347
Processed with MOLDIV

In comune hanno una storica collaborazione con la Eneco Eventi, società di Eleonora Repetto che collabora con Stelle nello Sport da tanti anni. Non solo. Amano lo sport, sono sportive e nella Notte degli Oscar delle Stelle nello Sport saranno al fianco di Michele Corti e Giorgia Cenni, sul palco della Sala Grecale, ai Magazzini del Cotone.

Le potrete ammirare su Primocanale, sabato 26 settembre alle ore 21 e ovviamente sui nostri canali web e social. Ve le presentiamo…

Consuelo Mascìa, classe ‘99, di Genova. Ha praticato per quasi dieci anni nuoto sincronizzato a livello agonistico. Diplomata al liceo scientifico, da ottobre studierà medicina veterinaria all’Università di Torino. Lavora come hostess e fotomodella collaborando in primis con l’agenzia EN&co Eventi. La sua sportiva preferita è Natalia Ischenko, sincronetta russa cinque volte campionessa olimpica.

Francesca Traverso, classe 1997, di Genova. Si è diplomata presso l’istituto Tecnico Nautico San Giorgio di Genova, grazie al quale si è avvicinata al mondo della nautica e per la quale ha sviluppato una grande passione per la vela. Terminato il liceo si è subito iscritta all’Università di Genova per seguire i corsi di Design del Prodotto e della Comunicazione, di cui oggi è laureanda. Parallelamente allo studio, compiuti 18 anni, Francesca ha subito iniziato a lavorare nel mondo della moda e della comunicazione come hostess e promoter. Ha partecipato a diverse sfilate e solo nel 2017 si è fatta coraggio e ha partecipato al suo primo concorso di Miss & Mister moda, nel quale si è aggiudicata il primo posto. Nel 2019 su incoraggiamento di Eleonora, dell’agenzia En&Co, è stata la protagonista di una pubblicità televisiva per un noto marchio di cosmetica e la quale è andata in onda sulla Rai. Moda e spettacolo sono solo un aspetto della sua vita. Nonostante lavori in questi ambiti, nel tempo libero non perde occasione per andare a fare attività all’aria aperta che vanno dalle escursioni in montagna alle veleggiate nel mare ligure.

Martina Oppioli, classe 1997, di Genova, ha frequentato il liceo linguistico Deledda per poi laurearsi in Lingue e Culture moderne all’Università degli Studi di Genova dove attualmente frequenta il corso di Servizi legali all’impresa e alla pubblica amministrazione. Le lingue sono da sempre la sua passione in particolare russo, tedesco e inglese. Ha partecipato a diversi eventi fieristici come hostess con l’agenzia En&Co.

Linda Ferrea, classe 1999, di Genova, frequenta il corso di studi di Biotecnologie all’Università di Genova. Ha provato diversi sport, ma sono ormai 8 anni che pratica atletica leggera. Al momento sta anche frequentando il corso per aspiranti tecnici perché le piacerebbe continuare il percorso dell’atletica trasmettendo la propria passione. Oltre a studiare e praticare sport collabora spesso con l’agenzia EnecoEventi in occasione di eventi, manifestazioni fieristiche, congressuali e sportive! È anche una tifosa della Sampdoria e spesso è impegnata con l’Agenzia di Eleonora Repetto proprio allo Stadio Ferraris in occasione delle gare interne blucerchiate.