Trofeo ERG: i profili dei 3 Green più votati

0
198

Scopriamo, attraverso i loro risultati, i profili dei tre vincitori della categoria Green-Trofeo ERG. 

Eleonora Bianco [Pallanuoto]  Pratica nuoto dall’età di 5 anni e poi alla Sciorba scopre la pallanuoto. Dall’acquagoal con MySport all’US Luca Locatelli Genova. Due volte oro al Trofeo Coni. Vittoria in tutte le partite degli Habawaba 2017-2018-2019. Campionessa d’Italia Under 13 UISP, campionessa regionale FIN Under 13. Giovanissima titolare in A2.  Prima classificata con 7455 voti.

Victoria Baldo [Pattinaggio]  Andorese, inizia a pattinare all’età di tre anni, vince  il primo Trofeo delle Regioni a nove e si ripeterà poi altre due volte (l’ultima nel 2020 a Montebelluna). E’ tesserata per l’HP Voltri Mele ed è allenata da Cristina Camisasca. Seconda classificata con 4256 voti.

Federico Simoncelli [Canottaggio] A 4 anni inizia nuoto e sci,  discipline che ancora oggi pratica appena possibile. Gioca per tre anni a calcio fino ad approdare al canottaggio. E’ tesserato per la Canottieri Sampierdarenesi con cui raggiunge il podio in numerose gare regionali e nazionali. Terzo classificato con 3242 voti.