Stelle nello Sport TV: puntata 54 – Anno 21

0
257

Cinquantaquattresima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2019-2020 (Anno 21) è in onda sulla pagina facebook di Stelle nello Sport e a seguire in podcast sul canale Youtube.  Sul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa venerdì 4 settembre (ore 23,30), sabato 5 settembre  ore 13,30 e ore 20,15. A seguire in podcast sul canale Youtube.

Apertura dedicata a un tris di Donne eccezionali. Chiara Rebagliati racconta la strada intrapresa verso le Olimpiadi di Tiro con l’Arco. Teresa Frassinetti esprime la sua gioia per la riconferma nel Consiglio nazionale della Federnuoto. Gaia Ravaioli spiega come si raggiunge la vetta mondiale nella Mountain Bike.  Andiamo a Eupilio, in provincia di Como, dove incontriamo Ilaria Bavazzano (Club Sportivo Urania) e Andrea Licatalosi (Sportiva Murcarolo), entrambi due volte campioni d’Italia.

Focus sull’andamento del 36° Rally della Lanterna insieme a Stefano Bertuccioli.

Ampia pagina dedicata al Tennis con il bilancio dell’estate FIT Liguria a cura del presidente Andrea Fossati e la presentazione dello staff della Lubrano Tennis Academy a cura di Federico Placidilli. Ci tuffiamo in acqua alla Sciorba per la ripartenza delle attività della Genova Nuoto-MySport come illustrato dalla presidente Mara Sacchi. Cresce la voglia di Vela in I-Zona come ci dice il presidente Gianni Belgrano.

New entry in Ardita Savate Boxing Club: è Christian Leoni che porta la sua esperienza nell’MMA.