Stelle nello Sport TV: puntata 53 – Anno 21

0
318

Cinquantatreesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2019-2020 (Anno 21) è in onda sulla pagina facebook di Stelle nello Sport e a seguire in podcast sul canale Youtube.  Sul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa venerdì 4 settembre (ore 23,30), sabato 5 settembre  ore 13,30 e ore 20,15. A seguire in podcast sul canale Youtube.

In apertura campioni e talenti. Intervista esclusiva a Thomas Fabbiano, già numero 70 del circuito ATP e ospite della Lubrano Tennis Academy in occasione della presentazione delle attività stagionali nei campi del parco di Valletta Cambiaso. Applausi per Sara Chiaratti, medaglia d’argento a Padova con i colori della Trionfo Ligure nella specialità dell’eptathlon. Christian Gamarino racconta le emozioni della 24h di Le Mans.

Proseguiamo con due grandi eventi. Con il sindaco Marco Bucci e il presidente I-Zona FIV Gianni Belgrano, parliamo degli Europei Double Mixed Offshore con partenza e arrivo a Genova in questa seconda parte di settimana.  Il Rally della Lanterna, ambientato in Val d’Aveto, taglia il nastro della 36a edizione. Tutti i dettagli organizzativi sono presentati da Vittore Saredi.

Con il direttore Luca Carlassare, tracciamo il bilancio dell’estate di Sciorba e presentiamo i programmi autunnali e invernali. Sulla rampa di lancio anche le attività di Ardita Savate e Boxe e Lanterna Taekwondo, presentate rispettivamente da Piero Picasso e Fabrizio Terrile.

Chiusura dedicata all’allarme palestre scolastiche lanciato da Luca Mastropietro, presidente US Acli Santa Sabina.