Stelle nello Sport TV: puntata 52 – Anno 21

0
169
?????????????

La cinquantaduesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2019-2020 (Anno 21) andrà in onda sulla pagina facebook di Stelle nello Sport giovedi 27 agosto alle 21 e a seguire in podcast sul canale Youtube.  Sul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa venerdì 28 agosto (ore 23,30), sabato 29 agosto ore 13,30 e ore 20,15. A seguire in podcast sul canale Youtube.

Ampia la pagina dedicata al Tennis. Apertura dedicata all’inaugurazione della nuova stagione della Lubrano Tennis  Academy, tenuta a battesimo da Thomas Fabbiano.  Intervengono anche il maestro Marco Lubrano e Federico Placidilli, direttore generale della LTA.

Focus sul secondo scudetto firmato dal Park Tennis Genova. Ne parliamo assieme a Paolo Givri (Presidente Park Tennis Genova), Vittorio Cuneo (DS Park Tennis Genova) e Tommaso Sanna (Capitano Park Tennis Genova).

Valletta Cambiaso asd, un gioiello aperto alla città come ci spiega il presidente Michele Chinaglia.

Apriamo la seconda parte con le emozioni di Luminosa Bogliolo, regina della Diamond League in Svezia. Focus sulla grande impresa di Alberto Razzetti, capace di vincere il Settecolli e firmsre il nuovo record italiano assoluto nei 200 misti. Con Il presidente del comitato organizzatore Riccardo Simoneschi, parliamo dell’imminente Europeo Double Mixed Offshore che Genova ospiterà, per una settimana, a partire dal 30 agosto.

Gli obiettivi della Normac AVB sono raccontati direttamente dal presidente Carlo Mangiapane. Chiusura dedicata a una iniziativa speciale legata a Rapallo (Horse Club) e agli Sport Equestri con Vintage per ADG Gaslini.