Stelle nello Sport TV: puntata 48 – Anno 21

0
99

Quarantottesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2019-2020 (Anno 21) in onda sul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa venerdì 31 luglio (ore 23,30), sabato 1 agosto ore 13,30 e ore 20,15. A seguire in podcast sul canale Youtube.
Prima parte di bilancio delle attività 2020 di Stelle nello Sport con, in particolare, il focus sulla nuova campagna sociale “Questo non è un gioco” realizzata con il sostegno di Alisa-Regione Liguria. Quattro autorevoli interventi, a cura di Davide Re, Linda Cerruti, Tommaso Castello e Paola Fraschini, per testimoniare i punti di forza dello Sport in contrapposizione ai rischi del Gioco d’Azzardo.  Focus sul Galà delle Stelle in programma venerdì 25 settembre presso la Sala Maestrale dei Magazzini del Cotone del Porto Antico.

Nella seconda parte l’attenzione si sposta sul Ca’de Rissi e un Educamp da 10 e lode realizzato con la speciale partecipazione della maratoneta Emma Quaglia.  Incoronati a Valletta Cambiaso i campioni regionali giovanili di Tennis al termine di un evento illustrato da Matteo Repetto (Federtennis Liguria) e Michele Chinaglia (Valletta Cambiaso TC asd). Affrontiamo il tema dell’estate di Insuperabili Reset Academy Genova e poi ci rechiamo nella nuova e accogliente sede Hwasong.