Stelle nello Sport TV: puntata 44 – Anno 21

0
240

Quarantaquatttresima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2019-2020 (Anno 21) in onda giovedì 2 luglio (ore 21) sulla pagina facebook di Stelle nello Sport e a seguire in podcast sul canale YoutubeSul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa venerdì 3 luglio (ore 23,30), sabato 4 luglio ore 13,30 e ore 20,15.

Iniziamo da Arenzano dove seguiamo uno speciale evento benefico: l’inaugurazione de “Le Case di Atta” grazie al sostegno di EcoEridania. Le case che ospiteranno i piccoli ospiti si trovano più precisamente in Via Verdi, Via Manni e Via Trieste. All’inaugurazione, avvenuta nel cuore di Arenzano, tra palloncini e nastri fucsia, hanno preso parte il Gruppo EcoEridania, il Sindaco di Arenzano, il Dott. Garaventa del Gaslini di Genova, Città Metropolitana di Genova, ABEO, e molti altri sostenitori del progetto.

Riparte il Calcio Dilettantistico. Ecco le misure  a sostegno delle Società, presentate dal numero 1 della LND-FIGC Liguria Giulio Ivaldi. BIC Genova, intanto, apre al Calcio femminile per atlete con disabilità intellettivo-relazionale. Ci spostiamo a Varazze per seguire il Vela Day 2020 con Varazze Club Nautico e LNI Varazze. Rimaniamo in acqua, a Rivarolo, per lo speciale ventesimo compleanno della Foltzer. Marco Soggiu presenta i centri estivi di Marcelline Genova Sport.  

Sturla Pattinaggio chiede allungamento concessione impianto per rientrare dalle problematiche di natura economica determinate dal Covid-19.  Ripartenza graduale dopo periodo fervido di lavoro per l’Audax Quinto. Il maestro Paolo Zanobini ringrazia la dirigenza della sua Pompilio per la massima attenzione alle esigenze di maestri, istruttori e atleti. La Celano Boxe va oltre le difficoltà del momento così come Imponente Danza.