Stelle nello Sport TV: puntata 41 – Anno 21

0
244

Quarantunesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2019-2020 (Anno 21) in onda giovedì 11 giugno (ore 21) sulla pagina facebook di Stelle nello Sport e a seguire in podcast sul canale Youtube. Sul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa Venerdì 12 giugno (ore 23,30), Sabato 13 giugno ore 13,30 e ore 20,15.

In apertura il focus sull’edizione 2020 dell’Annuario Ligure dello Sport con le interviste a Ilaria Cavo (Assessore Sport Regione Liguria) e Antonio Micillo (Presidente Coni Liguria). Siamo da All Sport sas dove Roberto Donnini illustra le strategie aziendali a supporto delle Società. Il Panathlon Italia, attraverso il suo presidente Giorgio Costa, sottolinea mai come in questo momento il valore culturale dello Sport. Andiamo a conoscere una delle  Stelle nello Sport 2020: il velista Matteo Puppo (YCI), secondo classificato nel Trofeo MSC Crociere).


Nella seconda parte il presidente Angiolo Chicco Veroli illustra le azioni effettuate per uscire dall’emergenza Covid-19.  Assistiamo, assieme all’assessore Ilaria Cavo, alla ripartenza dell’attività dell’Associazione Bocciofila Genovese del presidente Salvatore De Marchi. PSA Olympia Voltri promossa in B1, Serteco in B2 con attenzione alle giovani: due importanti soddisfazioni per il dirigente Giorgio Parodi.

Enduro e Trial: luglio di eventi nazionali in attesa di conferma per la Federmoto Liguria e il Moto Club La Guardia, come ci spiega Sergio Parodi. Per il Karate Club Savona sarà un’Estate di attività con la speranza dei Tricolori come ci dice il maestro Franco Quaglia.