Schone-Jankto: derby del cuore per la Gigi Ghirotti

0
287
Processed with MOLDIV

La sfida prosegue! Questa settimana il derby è tra Lasse Schöne e Jakub Jankto.

Le loro maglie originali e autografate di Genoa e Sampdoria sono all’asta su CharityStars per sostenere la Gigi Ghirotti Onlus.

Il centrocampista danese è stato accolto a Genova, nell’estate dello scorso anno, da vero top player e, nonostante qualche difficoltà sul percorso, ha saputo diventare tassello fondamentale per Davide Nicola ed è un beniamino dei tifosi genoani.

Il centrocampista ceco ha sin qui realizzato due gol in 44 presenze con la maglia della Samp. Ha grandi qualità e, in caso di ripartenza del campionato, potrà essere molto utile per il rush finale con quantità e qualità fornita in mezzo al campo.

E in attesa di poter tornare in campo, la sfida è “virtuale” ma molto importante. Con le loro maglie autografate i due campioni di Genoa e Sampdoria contribuiranno a sostenere la Gigi Ghirotti Onlus, associazione presieduta dal prof. Henriquet che assiste malati terminali in Hospice e a domicilio.

Sin qui i derby non hanno deluso. Quagliarella ha superato Criscito con quotazioni da capogiro. Perin ha “pareggiato” battendo Audero e Ghiglione ha messo la freccia superando Bereszyński la scorsa settimana.

Le maglie di Lasse Schöne e Jakub Jankto sono all’asta sul sito di CharityStars all’indirizzo www.charitystars.com/stellenellosport