Asta per la Ghirotti con Bereszynski, Ghiglione, Schenetti e Rossini

0
204
Processed with MOLDIV

Derby sulla fascia. Questa settimana si “sfidano” per la Gigi Ghirotti Onlus Bereszynski e Ghiglione. M ain campo scendono anche Schenetti dell’Entella e il pallavolista Rossini di Modena.

Va in scena su www.charitystars.com/stellenellosport un’altra sessione dell’Asta benefica delle Stelle a favore della Onlus del Prof. Henriquet. A disposizione la numer 24 autografata del difensore polacco della Samp e la numero 18 rossoblù dell’enfant prodige cresciuto nel settore giovanile del Genoa.

Bereszynski contro Ghiglione, dopo che Quagliarella ha superato Criscito e Perin ha battuto Audero. Un derby del cuore che vedrà vincere tutti i rissoblucerchiati a sostegno della Gigi Ghirotti.

E, come per tradizione, a questa maratona benefica non può mancare la Virtus Entella. All’asta c’è la maglia biancoazzurra (versione gara della Coppa Italia 2019/20) del centrocampista Andrea Schenetti.

Dal mondo della pallavolo arriva poi la casacca di Salvatore Rossini, grande amico di Stelle nello Sport, protagonista lo scorso anno al galà e alla Festa dello Sport al Porto Antico di Genova. La sua maglia “home” del Modena Volley (autografata) è all’asta per sostenere la mission della Gigi Ghirotti Onlus.

Rilanci possibili fino alle ore 16 del 22 maggio sul sito www.charitystars.com/stellenellosport