Stelle nello Sport TV: puntata 38 – Anno 21

0
84

Trentottesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2019-2020 (Anno 21). Attenzione ai nuovi orari e modalità di messa in onda. La puntata sarà in onda giovedì 21 maggio (ore 21) sulla pagina facebook di Stelle nello Sport e a seguire in podcast sul canale Youtube. Sul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa Venerdì 22 maggio (ore 23,30), Sabato 23 maggio ore 13,30 e ore 20,15.

In apertura Michele Corti racconterà l’epilogo di quasi 3 mesi di votazione nell’ambito dell’elezione degli sportivi liguri del 2020. Una partecipazione davvero straordinaria espressa attraverso il voto online, le cartoline e i coupon pubblicati tutti i venerdì sul Secolo XIX.

Tre importanti tappe del progetto “Una Classe di Valori” con tre Campioni in videoconferenza con centinaia di studenti: Niccolò Figari e l’IC Rivarolo, Gian Filippo Mirabile e l’IC Santa Margherita Ligure, Elisa Mammi e l’IC San Martino-Borgoratti.

Le piscine in Liguria riapriranno lunedì 25 maggio. Lo afferma Andrea Biondi (portavoce “Insieme si Vince”). Intanto la piscina Sciorba “apre” l’estate: oltre ai lavori di adeguamento alle norme sanitarie, si prepara l’impianto per accogliere famiglie e bambini nei mesi estivi.

Nel prossimo week end, tra Ventimiglia e Spezia, la Liguria riparte “di Corsa” grazie all’iniziativa firmata Run Riviera Run del presidente Luciano Costa (Presidente Run Riviera Run). Tutti tesserati Fidal e appartenenti alle società liguri affiliate alla Federazione Italiana di Atletica Leggera, percorreranno i 266 km, ognuno indossando la propria canotta o maglia sociale ed un pettorale promozionale dell’iniziativa.

Attività motoria di qualità e relazioni sociali durante il Covid-19: è la linea seguita da Eunike della presidente Serena Taccetti. Colombo Volley, realtà giovanile di spicco nazionale, riconosce la difficoltà di programmare senza aver certezze sugli impianti. Jacopo Oneto parla dell’effervescente settore  Minibasket del Basket Pegli (nella foto) attivo anche in questi due mesi e mezzo.