MSC Crociere lancia la “challenge” #MSCDreams per continuare a sognare

0
132

Una nuova challenge ideata da MSC Crociere sui social network per invitare le persone a condividere i ricordi più belli delle proprie vacanze a bordo.


Un mare di foto, che fanno parte delle vacanze più belle di sempre, sembreranno galleggiare sull’acqua, postate direttamente dagli utenti. È questo il visual che si andrà a comporre con l’insieme delle foto che saranno postate inserendo l’hashtag #MSCDreams.

Postate sui Social le vostre foto! Basta aggiungere #MSCDreams nella didascalia testuale per far parte della challenge, interagire con gli altri utenti e, magari, trarre ispirazione per i prossimi nuovi viaggi. Un modo semplice per fare parte del “mare di fotografie” che sembreranno ondeggiare come se fossero appoggiate sull’acqua.

In questo mare di foto sarà possibile ‘navigare’ per poter esplorare tutti i ricordi dei crocieristi MSC e pianificare con la fantasia nuovi viaggi virtuali.

Non resta, quindi, che scegliere lo scatto più bello e postarlo sui propri canali con l’hashtag #MSCDreams per condividere con tutti gli amanti del mondo MSC i ricordi più belli e continuare a sognare.

#mscdreams #msccrociere #msc #cruises #unmondodiscoperte