Ultimo giorno per inviare le vostre foto di sport al Premio Nicali Iren

0
1021

Lo Sport in fotografia ai tempi del Coronavirus? Ecco un utile suggerimento per chi ancora non ha trovato l’ispirazione per partecipare all’ottava edizione del Premio Fotografico Nicali – Iren, sostenuta da Iren Luce, Gas e Servizi.

Per i genitori, ad esempio, può essere un’utile occasione per metter in risalto la disciplina amata dai propri figli. Prendete i vostri smartphone e, mentre i vostri ragazzi sono in azione a casa, scattate. La giuria del Premio Fotografico di Stelle nello Sport attende scatti inediti.

Per inviare le proprie foto, c’è tempo fino a oggi, giovedì 30 aprile.  In attesa di poter “tornare in campo” tutti potranno inviare i propri “scatti” relativi a momenti di sport. Quelli “casalinghi” per chi ancora deve produrre e, per chi pensa di utilizzare fotografie già scattate in passato, quelli relativi a momenti di sport dove vengono evidenziati l’entusiasmo per una vittoria, la gioia per una premiazione, la concentrazione per un gesto tecnico, l’energia di giovani a contatto con la propria disciplina sportiva.

Un atto d’amore per lo Sport attraverso una, due o tre fotografie che devono essere inviate alla mail foto@stellenellosport.com o tramite whatsapp al 3929591172. Tutte le foto che arriveranno entro il 30 aprile parteciperanno all’ottava edizione del Premio Fotografico Nicali–Iren e saranno pubblicate sulla pagina Facebook di Stelle nello Sport e votate.

Le 20 fotografie che avranno totalizzato il numero maggiore di “Mi piace” costituiranno la Mostra “Stelle nello Sport” 2020 e tra queste, la Giuria selezionerà il podio. Gli autori delle 3 foto vincitrici saranno premiati con un Monopattino elettrico IrenGO, un viaggio GNV per 4 persone con auto in Sardegna o Sicilia e un orologio Nokia “Activity e Sleep Watch”.