Stelle nello Sport TV: puntata 33 – Anno 21

0
212

Trentatreesima  puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2019-2020 (Anno 21). Attenzione ai nuovi orari e modalità di messa in onda. La puntata sarà in onda giovedì 16 aprile (ore 21) sulla pagina facebook di Stelle nello Sport e a seguire in podcast sul canale Youtube. Sul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa Venerdì 17 aprile (ore 23,30), Sabato 18 aprile ore 13,30 e ore 20,15.

Apriamo subito una finestra sul video contest “Lo Sport ai tempi del Coronavirus” e sul grande successo registrato in questa prima settimana. Messaggi rassicuranti, all’indirizzo del nostro pubblico, arrivano poi da due campioni: Francesco Bocciardo (Nuotatori Genovesi-Fiamme Oro) e Giorgia Valanzano (Pattinatori Savonesi). Bella iniziativa FIGC legata all’assegnazione dello “Scudetto del Cuore”.

Consueto punto della situazione con le realtà sportive alle prese con l’emergenza Covid-19. La Sportiva Sturla è pronta a reagire con il carattere già evidenziato in occasione delle mareggiate. Alla tenacia e alla forza di volontà, invece, richiama il suo movimento Enrico Rebagliati, presidente Fitarco Liguria

Ci spostiamo al Golf Garlenda per parlare con il direttore Bruno Olivetti. Focus su due importanti realtà FIJLKAM: la Pro Recco Judo di Massimo Mancioppi e l’Unione Sportiva Sestri Ponente di Stefania Bavoso.  Chiusura dedicata alle attività casalinghe dei cestisti della Polisportiva Scat.