Stelle nello Sport TV: puntata 31 – Anno 21

0
84

Trentunesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2019-2020 (Anno 21). Attenzione ai nuovi orari e modalità di messa in onda. La puntata sarà in onda giovedì 2 aprile (ore 21) sulla pagina facebook di Stelle nello Sport e a seguire in podcast sul canale Youtube. Sul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa Venerdì 3 aprile (ore 23,30), Sabato 4 aprile ore 13,30 e ore 20,15.

In apertura lo speciale messaggio di 2 campioni paralimpici: Vittorio Podestà chiama la popolazione ligure e italiana alla reazione sulla stessa lunghezza d’onda di come l’hand biker di Chiavari si comportò nel 2000 dopo l’incidente. Francesco Bocciardo, campione paralimpico di nuoto, manifesta la sua vicinanza all’Unicef. Incontriamo anche il velista Matteo Puppo: dallo stop imposto dall’emergenza Covid-19 durante i Mondiali alla voglia di tornare al più presto in barca.

Prosegue il nostro contatto con le società sportive liguri per comprendere come stanno vivendo questa delicatissima situazione. PGS Auxilium Genova, Normac AVB, Insuperabili, Carispezia Hockey Sarzana, Pallamano Ventimiglia e Rowing Club Genovese.