“Una Classe di Valori” all’IC Sturla con Paola e Matteo Fraschini

0
264

Covid-19 non ferma neanche “Una Classe di Valori”, uno dei progetti scolastici legati a Stelle nello Sport. Venerdì 27 marzo, alle 10, Paola e Matteo Fraschini, insieme al nostro staff, si collegheranno con gli alunni della seconda media della Scuola de Toni dell’IC Sturla del professor Maurizio Braggion.

Friburgo, Portimao, Brasilia, Auckland, Taipei, Reus: sei successi iridati nella specialità solo dance. L’ultimo, Novara 2016, nel quartetto. Sette titoli mondiali per Paola Fraschini, con i colori dello Sturla Pattinaggio, la società fondata nel 1988 dal nonno Giuseppe Bonamico. Tre vittorie europee per il fratello Matteo Fraschini tra il 2012 e il 2014, ora attento alla promozione degli sport rotellistici sotto le insegne dello Sturla Pattinaggio (150 atleti) fianco a fianco con la mamma Laura Bonamico.

Dal 2017 si trasferisce in America ed entra a fare parte del Cast del Cirque du Soleil come prima pattinatrice a rotelle per lo spettacolo Volta interpretando il ruolo di Ela. Nel 2018 presenta il suo primo libro “Come il sole e la farfalla”.