Stelle nello Sport TV: puntata 29 – Anno 21

0
699

Ventinovesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2019-2020 (Anno 21), in onda giovedì 19 marzo (ore 21), venerdì 20 marzo (ore 23), sabato 21 marzo ore 19 e domenica 22 marzo (ore 20:30) sul canale 11 di Primocanale-Telecittà.

L’attenzione di Stelle nello Sport è interamente dedicata all’emergenza Coronavirus. Apriamo con gli interventi di due Campioni: Francesco Bocciardo e Niccolò Canepa.  Sono poi dirigenti e tecnici a raccontarci le decisioni prese nelle rispettive società sportive in questo periodo di permanenza forzata a casa  per il contrasto al contagio. Riposo, mental training, aspetti socio-educativi dello sport e naturalmente, laddove possibile, anche attività fisica e anche sotto forma di gioco.

Sentiamo Pallavolo Sabazia e il DT Mario Barigione, Fratellanza Savonese e il DT Mario Sbaiz, Funakoshi Spezia e il DT Sauro Baldiotti, il Circolo Tennis Spezia e il presidente Alessandro Caporilli, il Club Sportivo Urania e il tecnico Roberto Moscatelli, la Celano Boxe e il maestro Paolo Celano, il GSD San Michele e il presidente Giampiero Filippozzi, Virtus Sestri e il coordinatore promo Roberto Valle, HP Voltri Mele e la presidente Maria Rosa Camisasca.