On Health Care Group sostiene Stelle nello Sport

0
104

ON Group è una società leader di settore nell’assistenza sanitaria integrativa e di welfare aziendale con sede legale a Milano ma operativa a Genova.
Attraverso le sue controllate, fornisce a clienti nazionali ed internazionali i più idonei strumenti per offrire un sistema di Welfare Integrato nel campo della sanità integrativa mediante l’attività di gestione di reti sanitarie, di soluzioni assicurative, di consulenza in ambito sanitario, giuridico-fiscale, di risk management, attuariale e di Welfare aziendale.

Studia, attraverso specifiche competenze in ambito medico, di gestione di Fondi Sanitari, programmi di tutela sanitaria personalizzati per i propri clienti.

ON Group, operando nell’ambito della salute e del benessere fisico, è molto attenta e vicina ai valori promossi da Stelle nello Sport e in generale dal mondo sportivo che si fonda su concetti di uguaglianza e solidarietà; crede nella promozione e diffusione della cultura sportiva, l’unica capace di compiere una funzione di socializzazione spontanea, nelle sue eccellenze in generale e in particolare di quelle liguri.

L’Amministratore Delegato del Gruppo Filippo Ceppellini, appassionato di sport ed in particolare di tennis che ha praticato in età giovanile fino ad un livello semi-professionistico, è da sempre sensibile a queste tematiche e a questi valori, attraverso l’erogazione di risorse a sostegno di iniziative legate in particolare al mondo dello sport.

Proprio per questi motivi ON Group vuole rinnovare ancora una volta il suo sostegno al progetto, al fine di contribuire affinché i temi dell’uguaglianza e della solidarietà vengano trattati con la giusta attenzione.