Chiellini, Ramirez e Sanabria: l’Asta delle Stelle in difesa e in attacco

0
658

Secondo appuntamento settimanale con l’Asta benefica delle Stelle nello Sport, patrocinata da Coni e Ussi. L’iniziativa, a favore dell’Associazione Gigi Ghirotti onlus del professor Franco Henriquet, è ambientata su CharityStars con la partecipazione di grandi campioni dello Sport azzurro e dei giocatori delle principali squadre di serie A e non solo.

Spicca, da oggi alle 18 di mercoledì 11 marzo, la maglia ufficiale autografata di Giorgio Chiellini. Bandiera della Juventus, otto volte campione d’Italia: il difensore vicecampione d’Europa con la Nazionale a Euro 2012 e bronzo ad Atene 2004, 104 volte azzurro, scende in campo per quest’importante mission benefica. Derby in attacco tra Genoa e Sampdoria. Per i rossoblù, c’è Tonny Sanabria che sta vivendo un momento di grande forma come testimoniato dalle reti messe a segno a Bergamo (2-2) e nella vincente trasferta di Bologna con una pregevole soluzione. Gaston Ramirez è imprescindibile nella formazione blucerchiata lungo la strada verso la salvezza. Cinque gol nelle sue prime 15 presenze. Magistrale la punizione vincente calciata a Torino, prima delle due marcature in occasione del successo in casa dei granata di Longo. A questa sessione dell’Asta di Stelle nello Sport, partecipa anche la Spal con un veterano di provata affidabilità: Sergio FloccariAttenzione a Spezia ed Entella: tocca rispettivamente a Elio Capradossi e Claudio Morra scendere in campo per la Gigi Ghirotti onlus.

La scadenza per le offerte, effettuabili collegandosi alla pagina Gigi Ghirotti onlus su CharityStars, è per le 18 di mercoledì 11 marzo.