Charity Dinner delle Stelle: si farà il 29 aprile!

0
227

La Charity Dinner delle Stelle è posticipata al prossimo 29 aprile. Una scelta di buon senso in un momento in cui la priorità è la salute pubblica e l’impegno di tutti è fondamentale per raggiungere l’obiettivo.

Senza allarmismi ma con grande senso civico siamo convinti che ognuno di noi possa dare il proprio contributo. Noi lo stiamo facendo al fianco di Federazioni e Società sportive in un momento in cui è difficilissimo comprendere cosa si può o meno fare. E cosa sia sensato o meno fare.

Dal 2014 Stelle nello Sport organizza una speciale serata benefica dedicata alla Gigi Ghirotti Onlus con la partecipazione delle più importanti autorità istituzionali, imprenditoriali e sportive e lo show dei migliori artisti liguri di Zelig, Colorado e Bruciabaracche.

Vogliamo che sia una festa, che sia come sempre una serata serena e divertente. Quest’anno più che mai, anche per ricordare uno dei nostri soci fondatori, Gian Luigi Corti, scomparso proprio sei mesi fa, il 5 settembre scorso.

A tutti i nostri amici, sostenitori, partner e ai tanti Campioni della nostra Liguria diamo quindi appuntamento al prossimo 29 aprile all’Acquario di Genova, nella speranza che in questi quasi 2 mesi la situazione possa evolvere al meglio.

Un particolare ringraziamento all’Acquario di Genova per la sempre squisita collaborazione, agli amici di Bruciabaracche per la sempre straordinaria partecipazione e a tutto il nostro staff che non si ferma e più che mai in queste settimane è impegnato su tutti i fronti del progetto.