Votazioni 2020: come, dove, quando

0
1521

Da una settimana si sono aperte le votazioni per la 21° edizione di Stelle nello Sport. Come ogni anno eccoci a “caccia” dei nuovi talenti e, con grande partecipazione, ad eleggere gli Sportivi liguri dell’Anno e le 10 Regine della Liguria, ovvero le Società sportive dell’anno a cui andrà un montepremi di oltre 10 mila euro in materiali sportivi firmati All Sport e in bonus viaggi offerti da Genovarent.

Il voto online, come sempre, permette una eccezionale partecipazione. E’ possibile accedere con registrazione diretta al sito o ancor più semplicemente con il proprio social login. Lo staff tecnico di Stelle nello Sport come sempre monitora quotidianamente i “log” per verificare la correttezza dei voti ed intervenire qualora ci siano flussi anomali da IP stranieri.

E’ possibile votare, sempre e solo una volta alla settimana, anche tramite le cartoline distribuite presso le sedi Coni di Genova (sia in sede Liguria in Via Ippolito D’Aste che al Palazzo delle Federazioni in Viale Padre Santo), Imperia, La spezia e Savona. Negli stessi punti sono presenti le urne dove è possibile depositare le schede compilate.

L’urna ufficiale di stelle nello Sport è posizionata presso All Sport Genova, il nostro partner tecnico. Si trova nel quartiere di San Martino, in Via Angelo Scribanti 27 rosso con possibilità di parcheggio. Troverete le cartoline e il kit per dirigenti di Società e Federazioni e ovviamente l’urna dove imbucare le schede.

Infine da venerdì prossimo 6 marzo uscirà nelle pagine nazionali del Secolo XIX il coupon da ritagliare. Un ulteriore importante strumento di partecipazione. Ogni venerdì il coupon uscirà sul nostro media partner ufficiale con aggiornamenti su tutto il progetto.

Seguite gli aggiornamenti ogni giorno sul sito ufficiale www.stellenellosport.com ma anche sulla pagina www.facebook.com/stellenellosport, e poi le foto su https://instagram.com/stellenellosport e le news su www.twitter.com/stelle_sport. Per non perdersi alcun aggiornamento in tempo reale c’è il canale Telegram https://t.me/stellenellosport mentre tutti i contributi video sono online sul canale Youtube www.youtube.com/user/stellenellosport.