Villa Montallegro sostiene le Società del territorio

0
129

Villa Montallegro è Gold Sponsor del progetto Stelle nello Sport nel 21° anno di attività. Una partnership storica, iniziata nel 2008, all’insegna dei valori più genuini che lo sport sa trasmettere ai giovani.

Da 21 anni Stelle nello Sport, sotto l’egida di Coni e Cip Liguria e con il patrocinio e sostegno di Regione Liguria e Comune di Genova, conduce un’intensa attività di promozione della cultura e dei valori dello sport, realizzando attività ed eventi dedicati ai giovani e alle Associazioni sportive del territorio.

Villa Montallegro firma per il 13° anno la categoria Big Femminile, premiando le tre migliori sportive liguri dell’anno. Ed è al fianco di numerose Società sportive con una speciale convenzione e un importante supporto all’attività annuale.

Gli obiettivi di Stelle nello Sport, da sempre condivisi e sostenuti da Villa Montallegro, sono quelli di promuovere i valori dello sport a una fascia sempre maggiore di popolazione, con particolare attenzione ai giovani e quindi attraverso iniziative nelle Scuole; sostenere le Società sportive della Liguria, con specifica considerazione delle discipline mediaticamente meno fortunate; celebrare gli sportivi liguri e aiutare Federazioni e Società nell’organizzazione e nella promozione degli eventi sul territorio; aiutare e promuovere progetti sociali con particolare supporto alla Gigi Ghirotti Onlus, presieduta dal Prof. Henriquet, che assiste i malati oncologici e affetti da SLA in hospice e a domicilio.