Stelle nello Sport TV: puntata 26 – Anno 21 (VIDEO)

0
254

Ventiseiesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2019-2020 (Anno 21), in onda giovedì 27 febbraio (ore 21), venerdì 28 febbraio (ore 23), sabato 29 febbraio ore 19 e domenica 1 marzo (ore 20:30) sul canale 11 di Primocanale-Telecittà.

In apertura Michele Corti, presidente Associazione Stelle nello Sport, presenta la 21a edizione del progetto che valorizza lo Sport in Liguria con tutte le iniziative che ci accompagneranno sino alla Festa dello Sport 2020 (22-24 maggio).

Week end ricco di eventi. Dieci e lode per il 10° Trofeo Lanterna di Taekwondo a cura del maestro Fabrizio Terrile. Festa dell’Atleta: la Sportiva Sturla premia oltre 200 atleti al Teatro della Gioventù dove incontriamo Ilaria Cavo (Assessore Sport Regione Liguria), Carlotta Tortello (Sportiva Sturla Salvamento), Valentina Tricarico (Sportiva Sturla Nuoto)
Matteo Cappelli (Sportiva Sturla Pallanuoto). Ci spostiamo alla Sciorba per riassumere con  Davide Ambrosi e Nicola Morando, tecnici Genova Nuoto-MySport, il grande lavoro preparatorio e i successi di 5 anni

Ci spostiamo poi a Rapallo per un grande evento golfistico, 4 tappe all’insegna della Silver Winter Tour-Biasotti group, a cura del Circolo Golf e Tennis e per parlare delle prossime manifestazioni a firma Rapallo Club Scherma. Chiusura dedicata allo Sci con un servizio dedicato ai risultati FISI Liguria al Criterium Interappenninico e Lurisia e grande successo per la Coppa del Mondo di Sci al Sestriere con intervista a Giovanni Brasso (Direttore Vialattea)